In attesa di indicizzazione
Ford Ranger 2.2 TDCi 150hp
Originale
EB Garage
Differenza
Potenza
Originale
150Cv
EB Garage
180Cv
Differenza
30Cv
Coppia
Originale
375Nm
EB Garage
450Nm
Differenza
75Nm
RPM
Potenza
Coppia
Potenza modificata
20%
Coppia modificata
20%
Risparmio consumi
20%
Ford Ranger 2.2 TDCi 150hp
Marchio: | Ford |
Modello: | Ranger |
Generazione: | 2011 - 2015 |
Motore: | 2.2 TDCi 150Cv |
Alimentazione: | Diesel |
Potenza originale: | 150Cv |
Coppia originale: | 375Nm |
Tuning EB Garage
Livello tuning: | Stage 1 |
Potenza modificata: | 180Cv |
Differenza di potenza: | 30Cv |
Coppia modificata: | 450Nm |
Differenza di coppia: | 75Nm |
Risparmio consumi: | 20 |
Potenza modificata: | 20% |
Coppia modificata: | 20% |
Scheda tecnica
Codice motore: | QJ2R |
Cilindrata: | 2198 CC |
Alesaggio e corsa: | 86,0 X 94,6 mm |
Rapporto di compressione: | 15.70 : 1 |
Centralina: | Siemens/Continental SID208 / Siemens/Continental SID209 |
Strumenti: | Alientech Kess - Alientech KTAG - Autotuner OBD - Byteshooter- CMD BDM - CMD OBD - CMD Tricore Boottool - Dimsport Genius- Dimsport New Trasdata- FGtech- Magic Motorsport Bench / Flex - Magic Motorsport MAGPRO OBD - |